Tom Hanks e la moglie positivi: il Coronavirus colpisce Hollywood

Tom Hanks e Rita Wilson positivi al Covid-19. L’attore conferma sui social

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è tom-hanks.jpg

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus. I due coniugi erano in Australia per la produzione di un film di Baz Luhrmann su Elvis Presley quando sono risultati positivi al test del tampone. Hanks e la moglie sono le prime celebrità che hanno rivelato di essere stati colpiti dall’epidemia. “Siamo in isolamento”, ha detto l’attore di Hollywood. La donna aveva tenuto concerti a Brisbane e all’Opera House di Sydney la settimana scorsa e durante il fine settimana. Le implicazioni del test positivo di Hanks sono estremamente enormi. Tom aveva confessato anni indietro di essere affetto dal diabete, a Rita nel 2015 gli era stato diagnosticato un tumore al seno.

“Rita e io siamo quaggiù in Australia. Ci siamo sentiti un po ‘stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Febbri lievi. Per fare le cose nel modo giusto, come è necessario nel mondo in questo momento, siamo stati testati per il Coronavirus ed è risultato positivo. Cosa fare dopo? I funzionari medici hanno protocolli che devono essere seguiti. Noi saremo testati, osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Vi terremo aggiornati. Prendetevi cura di voi stessi”, questo quanto ha dichiarato l’attore sui principali social network.

I funzionari governativi in ​​Australia hanno affermato che tutti i nuovi pazienti sono casi senza contatto e si ritiene che abbiano “contratto la malattia fuori dall’Australia e viaggiato nel Queensland con il virus”. Per questo motivo, si pensa che la coppia abbia contratto il virus negli Stati Uniti o durante un viaggio in Australia. Nonostante i dettagli dei movimenti della coppia in Australia non siano ancora stati resi pubblici, stando a quanto riferito, i due attori stanno aiutando i funzionari a rintracciare dove si trovano. Sappiamo che Rita ha fatto diverse apparizioni promozionali per la sua musica la scorsa settimana, comprese le apparizioni in Brisbane e Sydney.









Gossipetv.com

Exit mobile version