Asia Argento parla di Weinstein da Caterina Balivo: ‘Me ne diceva di tutti i colori’

L’attrice, ospite a Vieni da me, ha raccontato delle minacce che avrebbe ricevuto da Weinstein, l’amore con Bourdain e il flirt con Fabrizio Corona.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è asia-argento.jpg

partendo dai suoi esordi da attrice cinematografica, alla sua storia d’amore con l’ex compagno Anthony Bourdain, fino al breve flirt con l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona. L’attrice, inoltre, è tornata a parlare della vicenda-scandalo di Harvey Weinstein, produttore americano accusato di violenza da numerose attrici di Hollywood.
A Vieni da me, Asia Argento ha raccontato l’episodio riguardante le molestie subite da Harvey Weinstein, spiegando il suo modus operandi: “Lui andava in bagno, poi tornava in accappatoio e quindi restavi di ghiaccio. Lui faceva così dagli anni ’80”. L’attrice ha poi affermato che il produttore americano la intimoriva spesso con delle minacce: “Quest’uomo, tra le varie, minacce usava quella che non avrei mai lavorato. Me ne ha dette di tutti i colori”.
Dopodiché, la donna classe 1975 ha dichiarato che ha aspettato vent’anni prima di denunciare l’accaduto perché voleva trovare il momento giusto in cui Weinstein avrebbe vacillati e sarebbe stato messo in difficoltà, anche grazie alle numerose testimonianze di altre attrici famose, tra cui Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow. Infine, Asia ha raccontato di aver pianto quando è venuta a sapere della notizia sulla condanna del produttore hollywoodiano.
Oltre alla vicenda di Weinstein, Asia Argento ha parlato anche dell’ex compagno Anthony Bourdain, morto suicida nel 2018: “Lui non mi aveva mai dato segni di depressione, anzi ero io che avevo passato un periodo terribile. Lui mi è molto stato vicino, e quindi mi è mancata la terra sotto i piedi”. Poi, l’attrice ha dichiarato che pensava sempre ad Anthony e che indossava la sua sciarpa come porta fortuna durante la sua avventura a Pechino Express 2020.

blastingnews.com

Torna in alto