Elena Santarelli: “Mio figlio non ha la leucemia”

Elena Santarelli dà nuove informazioni sul figlio malato: non ha la leucemia, come inizialmente si pensava, ma un tumore.

Ecco il messaggio che la showgirl ha postato su Instagram: “Mio figlio non ha la leucemia ma un altro tipo di tumore”. “La nostra battaglia continua e procede con la massima positività. Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza”.

“Mio figlio non si lamenta mai e se qualche volta lo ha fatto ne aveva tutte le ragioni. Io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli …insomma cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse”.

Poi, parlando delle mamme che lottano con i propri figli ha sottolineato: “Se ti fai un giro in oncologia o in altri reparti pesanti degli ospedali ti accorgi che le mamme sono tutte come me, forti e positive…la forza poi ti esce fuori. Per fortuna se non ci passi non puoi capire e quindi non lo auguro a nessuno. Quello che voglio dire è che io non sono una mamma speciale rispetto alle altre mamme o papà che combattono con i figli. Siamo tutte uguali, tutte forti, solo che io lavoro in tv e le altre no. Ma credimi che ce ne sono altre con problemi più seri del mio che meriterebbero l’Oscar”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto