CHE TEMPO CHE FA, SU RAI 3 CON FABIO FAZIO: OSPITI PUNTATE 12 E 13 MARZO 2016

Ecco chi vedremo in studio sabato e domenica a partire dalle ore 20.10

Trasmissione "Che tempo che fa"Come fai sbagli è la nuova serie tv targata Rai 1 con Caterina Guzzanti e Loretta Goggi nel cast. La fiction sta per partire – la prima puntata andrà in onda il 20 marzo 2016, cure dopo l’epilogo di ‘Tutto può succedere‘ – e sarà composta in totale da sei puntate. Diretta da Riccardo Donna e Tiziana Aristarco, clinic questa nuova produzione realizzata a Roma sarà incentrata sulle vite di due famiglie, cialis i Piccardo e gli Spinelli, vicine di casa e totalmente diverse nel modo di affrontare la vita. Per vari motivi i nostri finiranno per collaborare: vediamo nel dettaglio la trama e il cast di ‘Come fai sbagli‘.
Come fai sbagli: la serie tv vedrà Caterina Guzzanti e Loretta Goggi capitanare un ricco cast. La prima puntata della fiction andrà in onda domenica 20 marzo 2016 e vedrà recitare anche Enrico Ianniello, Daniele Pecci, Francesca Inaudi, Giorgia Cordaci, Massimo Ciavarro e Tullio Solenghi.
Per Goggi, Ciavarro e Solenghi si tratta di un grande ritorno sul piccolo schermo, all’interno di una fiction che proverà a conquistare i consensi del pubblico italiano.
La trama di ‘Come fai sbagli‘ partirà dalle famiglie Piccardo e Spinelli, entrambe alle prese con problemi nell’educazione dei rispettivi figli. Walter Spinelli (Daniele Pecci) e Valeria (Francesca Inaudi) vivono con i figli Zoe (Sofia Panizzi) – ora adolescente, nata dal primo matrimonio di Valeria – e Diego, nato dalla coppia.
Laura Piccardo (Caterina Guzzanti) e Paolo (Enrico Ianniello) invece, si sono sposati in chiesa e hanno tre figli: dirigente lui, casalinga lei, hanno cercato di crescere i bambini trasmettendo loro valori tradizionali.
Qualcosa però in entrambi i casi va storto: le rispettive famiglie si ritrovano ad affrontare un’emergenza, ora che i figli stanno crescendo e cominciano a dare i primi problemi. A casa Spinelli interviene anche la madre di Valeria (con il volto di Loretta Goggi), un’insegnante di matematica in pensione: il suo compito però si rivela più difficile del previsto. Cosa accadrà in ‘Come fai sbagli‘? Per scoprirlo, l’appuntamento con la prima puntata è fissato per domenica 20 marzo 2016, alle ore 21.30 su Rai 1.

Televisionando

Torna in alto