I sei professori della scuola di Amici 23 raccontano i loro rapporti

Il Serale di Amici 23, in arrivo a marzo su Canale 5, è al centro dei preparativi e i sei professori della scuola hanno recentemente svelato alcuni dettagli nei loro rapporti nel talent show di Maria De Filippi durante un’intervista a Verissimo.

Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi sono stati ospiti dell’ultimo appuntamento di Verissimo, dove hanno condiviso retroscena sui loro accesi confronti nel programma.

Durante l’intervista, la Celentano ha scherzato dicendo che i suoi colleghi sono “carini e simpatici… fuori dalle telecamere”, seguita da Todaro che ha ironicamente dichiarato di essere stressato per “colpa” della maestra. Zerbi ha parlato del suo rapporto con la Pettinelli nel tempo, sottolineando la trasformazione da un’amicizia a un rapporto più teso nel contesto lavorativo di Amici.

Il professor Zerbi ha descritto il loro rapporto attuale, evidenziando che litigano per qualsiasi cosa, dal parcheggio al cinema, ma ha sottolineato che questo è anche il bello di un programma come Amici, che porta ad alzare i toni in difesa dei propri credo.

Lorella Cuccarini è stata elogiata per la sua generosità, portando ad ogni puntata un cesto di caramelle per tutti i professori, diventando così la più amata tra di loro. La Pettinelli ha ribadito la sincerità del gruppo, dichiarando che non si sopportano davvero, ma che sono uniti dalle loro idee e che dire bugie non rientra nel loro mestiere.

Inoltre, è emerso che la parte umana del programma è tosta, ma i professori preferiscono essere onesti anziché dorare la pillola, poiché ritengono che non sia mai formativo.

Exit mobile version