Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno da Crazy Pizza a Roma

Elisabetta Gregoraci, nota per il suo amore per i festeggiamenti, ha celebrato il suo 44º compleanno con grande entusiasmo anche quest’anno.

Nonostante i suoi impegni lavorativi a Napoli, la conduttrice ha organizzato un party a Roma per festeggiare con amici e familiari.

Particolarmente legata alla sua famiglia, in particolare alla sorella Marzia, Elisabetta non ha voluto rinunciare a condividere questo momento speciale con le persone care, anche se con qualche giorno di ritardo. Il luogo scelto per la celebrazione è stato il Crazy Pizza, il locale dell’ex marito Flavio Briatore, con cui Elisabetta mantiene ottimi rapporti. Le pareti del ristorante sono addirittura decorate con foto della conduttrice che mangia pizza.

Per l’occasione, il Crazy Pizza è stato abbellito con numerosi fiori, creando un’atmosfera festosa. Elisabetta ha scelto un look total black firmato Miu Miu, indossando una gonna in pelle con dettagli cut-out in vita e un crop top con un tocco piumato sul fondo.

Durante la serata, la conduttrice ha tagliato le candeline su tre torte personalizzate, tra cui una a forma di cuore con la scritta “Happy Birthday” e due tonde con le dediche “Più sogni che anni” e “Potrei sbagliarmi ma dubito”. Le torte erano un tripudio di panna e decorazioni rosa, rendendo la serata ancora più speciale per Elisabetta Gregoraci.

Un particolare da notare è la presenza delle foto della conduttrice esposte nel locale di Flavio Briatore, evidenziando i buoni rapporti tra i due anche dopo la fine del matrimonio. La serata è stata trascorsa con amiche e, ovviamente, con la presenza fondamentale della sorella Marzia, sottolineando l’importanza della famiglia per Elisabetta Gregoraci durante i momenti di festa.

Torna in alto