Disponibile ora la versione digitale della colonna sonora originale del film “Bob Marley: One Love”

La colonna sonora originale del film “Bob Marley: One Love” è ora disponibile in versione digitale e include 17 delle registrazioni più famose del leggendario re del reggae. Queste tracce saranno presenti nel biopic diretto da Reinaldo Marcus Green, che debutterà nelle sale italiane il 22 febbraio. La musica proviene da diversi album di Marley, tra cui “Catch a Fire” (1973), “Burnin” (1973), “Rastaman Vibration” (1976), “Exodus” (1977), “Kaya” (1978) e “Uprising” (1980).

Molte delle canzoni sono estratte dalla raccolta di successi “Legend” del 1984, che è diventata l’album reggae più venduto di tutti i tempi, superando recentemente i 18 milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti. La colonna sonora offre un’opportunità per immergersi nelle iconiche registrazioni di Bob Marley e anticipa l’uscita del film che celebra la vita e l’eredità di questa figura leggendaria della musica.

La trama del film

Il film celebra la vita e la musica di un’icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, gli spettatori avranno l’opportunità di scoprire la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria. Il film è prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e presenta Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita.

Torna in alto