Belen Rodriguez e la Petineuse sole a Dubai

Belen Rodriguez si mostra felice, divertita e sensuale a Dubai, dopo aver visitato la Scozia. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la showgirl argentina non è in fuga dopo l’addio a Elio Lorenzoni; come precisa lei stessa, è un viaggio di lavoro e divertimento, ma da single. A farle compagnia tra i grattacieli degli Emirati Arabi c’è Patrizia Griffini, la Petineuse del Grande Fratello.

Il viaggio di Belen a Dubai è un vero spettacolo: dallo show di Jennifer Lopez ai selfie con Naomi Campbell, dal volo in aereo super lusso al resort da mille e una notte, fino ai panorami mozzafiato dalla camera d’albergo. Accanto a Belen c’è l’amica di sempre, Patrizia Griffini, pronta a strapparle un sorriso anche dopo la fine della storia con Lorenzoni.

Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo di riflessione, culminato in un viaggio solitario in Scozia. Ora, a Dubai, prosegue la sua vacanza di lusso, questa volta in compagnia della Petineuse.

Belen, sempre attiva sui social, ha condiviso le foto del viaggio, ma già dalla partenza ha dovuto affrontare critiche da parte degli haters. Accusata di aver abbandonato i suoi due figli a Milano con i nonni, Belen ha risposto con fermezza, sottolineando che è a Dubai per lavoro e che sta bene. La showgirl rassicura i suoi fan sul suo benessere e ribadisce che, nonostante sia un viaggio di lavoro, si godrà appieno l’esperienza.

Torna in alto