Angelina e Geolier si abbracciano: “nessuna competizione tra noi”

Il Festival di Sanremo 2024 si è concluso con un abbraccio tra Angelina Mango, vincitrice, e Geolier, secondo classificato, durante la conferenza stampa. Entrambi i giovani artisti hanno sottolineato l’importanza di essere protagonisti sul palco e hanno escluso qualsiasi competizione tra di loro. Geolier ha commentato positivamente la presenza di due giovani di vent’anni in primo piano, definendo l’esperienza unica.

Angelina Mango ha esposto la sua incredulità di trovarsi sul palco dei Big e ha affrontato le polemiche degli ultimi giorni con serenità, sottolineando che non ha pensato troppo alla classifica durante la settimana. Entrambi gli artisti si sono detti entusiasti che le loro canzoni verranno ascoltate e hanno espresso apprezzamento per i colleghi partecipanti.

Geolier ha affrontato la questione dei fischi ricevuti venerdì alla vittoria nella gara delle cover, affermando che non era una contestazione personale e che il suo obiettivo era portare il napoletano sul palco. Ha sottolineato di non provare amarezza per il secondo posto e ha chiarito che al Festival contano le sue regole, indipendentemente dagli streaming.

La conferenza si è conclusa in modo leggero quando Geolier si è offerto di fare una pizza per Angelina e i suoi amici. Angelina ha risposto dicendo che la prima cosa che desidera fare dopo la vittoria è andare a mangiare una pizza con gli amici, e Geolier ha prontamente offerto di prepararla lui, richiamando il suo ruolo di “pizzaiolo” temporaneo durante la settimana sanremese con la sua pizzeria ‘Pizza Geolier‘.

Torna in alto