Francesco Facchinetti rivela che disse di no a Giulia Salemi quando lei gli propose di collaborare: ‘Ora però dirà lei di no a me’

L’ex dj, oggi manager di personaggi social, spiega cosa accadde. Parla anche del GF Vip e di Zorzi, che ritiene non sarà il vincitore

Francesco Facchinetti disse di no a Giulia Salemi quando lei gli propose di collaborare. L’ex dj, oggi manager di talenti social, ha raccontato come qualche tempo fa preferì non lavorare insieme a uno dei volti dell’attuale edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Parlando dello show a ‘Casa Chi’ ha anche spiegato di ritenere che non sarà Tommaso Zorzi a vincere, ma che questo in realtà lo aiuterà ad avere più successo dopo.

“Chi rimarrà tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi? Senza ombra di dubbio Tommaso. Però vorrei fare un appunto. Giulia ha una caratura importante nel programma ma non possiamo metterla a paragone con Tommaso perché lui è il programma. Lei è una delle protagoniste ma sicuramente non è il programma”, ha fatto sapere il 40enne.

“Ricordiamoci che storicamente al Grande Fratello c’è chi vince e chi trae dal Grande Fratello il massimo profitto. Se vinci il GF assecondi quelli che sono i fruitori del prodotto sfornando il vincitore. Una volta che è finito il programma però finisci nel cestino. Tommaso non credo vincerà il GF Vip, però sarà lui a trarne più profitto di tutti”, ha poi aggiunto.

Parlando della Salemi ha continuato: “Giulia la conosco da tantissimo tempo. Il messaggio che voglio farle arrivare è che basta lei e che quando mette troppo e va oltre i limiti è inutile. Il troppo stroppia”. “Lei è venuta a chiedermi di lavorare con me un sacco di volte e le ho sempre detto di no. Adesso avrei voglia io di lavorare io con lei e mi dirà di no. Questo è il gioco delle parti e ci sta”, ha quindi concluso.




gossip.it

Tag:casa chi, francesco facchinetti, gf vip, Giulia Salemi, grande fratello vip, manager, Tommaso Zorzi

Exit mobile version