Meghan Markle scrive al padre: “Mi hai spezzato il cuore”

Spunta sul The Mirror una lettera che Meghan Markle ha scritto al padre poco prima del suo matrimonio

La vita di Meghan Markle è molto simile a una soap-opera. Ogni giorno dai settimanali inglesi si scopre un nuovo tassello della complicata situazione familiare della Duchessa di Sussex.

Ora è il The Mirror a gettare benzina sul fuoco dato che, la settimana scorsa, ha pubblicato qualche estratto da una lettera che Meghan Markle ha inviato al padre poco prima del suo matrimonio. Una lettera lunga cinque pagine in cui la duchessa, con un tono molto sofferente, si lamenta delle calunnie divulgate sul suo conto.

“Il tuo comportamento mi ha spezzato il cuore, perché hai scelto di non dire la verità? Hai detto alla stampa che mi hai chiamato, che non saresti venuto al mio matrimonio ma così non è stato.” E continua: “Ti sempre amato, ti ho sempre aiutato anche finanziariamente, ora non posso credere che stai dicendo queste cattiverie sul mio conto ai tabloid di tutto il mondo. Hai smesso di parlare, hai smesso di cercarmi.”

La lettera scritta da Meghan Markle è molto toccante. Fra le righe si legge anche un appello indirizzato al padre: “Se mi vuoi bene, fermati. Smetti di mentire, smettila di sfruttare il mio rapporto con Harry per i tuoi fini.” Infine aggiunge: “L’unica cosa che mi fa dormire la notte è sapere che le bugie non vivono per sempre. Mi sono fidata di te, non mi hai chiamato per il matrimonio ma il numero è sempre lo stesso.”

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto