Lady Gaga, fine dell’amore con Christian Carino?

Su Twitter nelle ultime ore si sta diffondendo un’ipotesi: Lady Gaga ha rotto il suo fidanzamento con Christian Carino? Si tratta di una teoria basata principalmente su tre indizi, come riporta Cosmopolitan. Il primo consiste nel fatto che la popstar non abbia indossato l’anello di fidanzamento alla cerimonia di consegna dei Grammy Awards 2019. C’è di vero, però, che l’artista non indossa sempre quel pesante e vistoso monile – che tra l’altro era presente il 4 febbraio sulla sua mano sinistra, durante l’Oscar Nominees Luncheon. Quindi è plausibile che si tratti solo di un caso.

Il secondo indizio è stata l’assenza di Carino ai Grammy. Di solito i due fidanzati non calcano il red carpet insieme, ma si incontrano alle premiazioni, catturando l’attenzione dei fotografi tra baci e tenerezze in pubblico. Ma stavolta Lady Gaga non ha incontrato nessuno ai Grammy. Il fidanzato però potrebbe essere stato assente per un milione di ragioni diverse.

Infine, chi pensa che il fidanzamento di Lady Germanotta sia finito, ha notato come lei non abbia menzionato il suo compagno nel discorso di ringraziamento ai Grammy. Ma d’altra parte anche ai Golden Globes, lo scorso gennaio, ha pronunciato delle parole piuttosto generiche, senza ringraziare una lista infinita di persone.

Chi infine non crede che Lady Gaga sia tornata single ricorda come, appena una settimana fa, Carino abbia pubblicato su Instagram uno scatto del suo amore, di spalle di fronte a una fontana, con una citazione di Marilyn Monroe nella didascalia: “Sotto il trucco e dietro il sorriso sono solo una ragazza che desidera il mondo”.

Elisabetta Esposito, Ilgiornale.it

Torna in alto