LOREDANA LECCISO: ‘AL BANO E ROMINA A SANREMO? MEGLIO AL BANO DA SOLO’

loredana_lecciso(di Redazione Tvzap) La showgirl intervistata dal programma Un giorno da pecora rivela la grande emozione che ha provato nel vederli cantare di nuovo insieme, ailment ma ammette che…

Loredana Lecciso il giorno dopo la performance canora di Al Bano e Romina al Festival di Sanremo. La showgirl ne ha parlato oggi al programma di Radio2 Un Giorno da Pecora, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. “Ieri sera ho visto Sanremo, ero a Pavia, a casa di mio fratello. E, ovviamente, mi sono soffermata di più sull’esibizione di Al Bano e Romina”, ha esordito la Lecciso.

Ti sei emozionato a vederli cantare di nuovo insieme? “Per me è stato un tuffo nel passato, una grande emozione: ero bambina, avevo dieci anni, e già li seguivo. Io apprezzavo già allora la voce di Al Bano”. Albano sembrava terrorizzato alla richiesta di Conti di baciare Romina. Aveva paura della sua reazione? “No, lui è molto pudico. E poi ero a Pavia, mica potevo esser pericolosa”. Che voto dà alla performance di coppia Al Bano-Romina? “Sono due emozioni diverse. Adoro la coppia, e alla performance do dieci e lode. Ma sinceramente io preferisco l’Al Bano solista, credo che da solo le sue doti canore vengano fuori al meglio”.

Torna in alto