Chi è Maxx Morando, il nuovo fidanzato di Miley Cyrus che le avrebbe fatto dimenticare Liam Hemsworth

La straordinaria cantante di Bangerz ha un nuovo amore, con cui sembra felicissima

Dopo essere rimasta single per molto tempo, Miley Cyrus ha nuovamente trovato l’amore. Archiviata per sempre la storia con Liam Hemsworth (sposato il 23 dicembre 2018 e lasciato 8 mesi dopo dopo anni di tira e molla e di red carpet in cui i due sembravano palesemente distanti), così come i flirt con Patrick Schwarzenegger, Stella Maxwell e Cody Simpson, l’ex Hannah Montana sembra stia vivendo una dolcissima storia con il batterista dei Liily, Maxx Morando. La coppia è stata vista insieme a Miami in occasione dello speciale di Capodanno della NBC al quale Miley ha preso parte insieme a Pete Davidson (fidanzato di Kim Kardashian), con la cantante di “Midnight Sky” e il musicista intercettati sul balcone della stanza d’albergo della popstar così come nel backstage della manifestazione, mentre si tenevano per mano.

Un legame nato qualche mese fa, senza troppo clamore. La coppia infatti aveva già partecipato insieme alla sfilata di moda Gucci Love Parade tenutasi a Los Angeles nel mese di novembre ma, all’epoca, nessuno aveva pensato che tra i due potesse esserci del tenero. Il sospetto non è nato nemmeno quando la 29enne ha pubblicato uno scatto insieme a Maxx sul proprio account Instagram, facendoci credere che il batterista fosse solo uno dei suoi tantissimi amici con i quali esce a divertirsi (era già successo altre volte).

E invece, tra la cantante di Wrecking ball e il musicista ci sarebbe qualcosa di molto profondo al punto che in tanti sono convinti che il brano “You”, contenuto nell’ultimo album di Miley Cyrus Plastic Hearts, parli proprio di Morando, 23enne che la pop star avrebbe conosciuto grazie ad alcuni amici comuni e, con il quale, avrebbe dato il via non solo a un rapporto sentimentale ma anche a un sodalizio lavorativo. In questo, ammettiamolo, TikTok ci vede lungo, o almeno i suoi utenti: sin dalla sfilata di Gucci giravano infatti alcuni video che mostravano alcune tenere, velocissime, reazioni di Miley mentre parlava al ragazzo. Alcuni utenti hanno scritto: «Sono anni che non sembra tanto felice».

Comunque, Maxx non è solo un bravissimo musicista ma è anche un creativo: è stato lui infatti a creare insieme allo stilista Shane Kastl uno dei look sfoggiati da Miley nel corso dell’estate durante alcuni festival. «La loro collaborazione è l’esempio perfetto della sostenibilità che sta diventando la prossima fase della moda e dimostra che tutto può essere reinventato, cosa che mi risuona profondamente», aveva spiegato Cyrus parlando dell’abito realizzato dal suo nuovo fidanzato che, ora, sappiamo essere un musicista, uno stilista, un creativo e persino un nuovo amore.

Cosmopolitan.it

Torna in alto