Clizia Incorvaia, stoccata a Francesco Sarcina al GF Vip: ‘Dicevo che il mio uomo sarebbe dovuto essere super colto poi il mio ex aveva la terza media…’

Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina al GF Vip: 'Volevo un uomo colto, il mio ex aveva la terza media'

Clizia Incorvaia al GF Vip manda una stoccata al suo ex marito, Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, padre della sua adorata NIna, 4 anni. La bionda influencer per sé desiderava un uomo colto, poi si è legata a uno che aveva la terza media, così racconta agli altri compagni di avventura del cast del reality. La sua scelta ha lasciato interdetti persino di genitori. “Ho sconvolto tutto”, ammette la bella 33enne.

“L’amore non si pianifica. L’amore è irrazionale”, spiega Clizia Incorvaia nella Casa. Poi racconta: “Una volta avevo una lista. Dicevo che il mio uomo sarebbe dovuto essere super colto poi il mio ex aveva la terza media”.

E aggiunge: “‘Sul background culturale non transigo’, dicevo e avevo tutta la mia scaletta. I miei mi hanno detto: ‘Hai fatto lo schema del Principe Azzurro e sei venuta con il Corsaro Nero?’. Ho sconvolto tutto”.

Clizia, mentre rivela il grado di cultura dell’ex compagno, commette anche una piccola gaffe.  “L’amore è raziocinio. Pensatori e poeti hanno scritto sull’amore ma l’amore è raziocinio”, afferma convinta. Michele Cucuzza, che l’ascolta, rimane perplesso e le domanda: “Come raziocinio?”. La ragazza capisce di aver detto un assurdità e subito si corregge: “No, volevo dire irrazionale. Mancanza di raziocinio”.

Gossip.it

Torna in alto