Il ritorno trionfale di Greggio e Iacchetti a ‘Striscia’: una festa scintillante per ‘le nozze di Perla’!

A partire dal 11 dicembre, la coppia record composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti farà il loro atteso ritorno a “Striscia la notizia”, celebrando ben 30 anni insieme dietro il bancone del satirico tg di Antonio Ricci. Con un totale di 2.629 puntate condotte insieme, superando anche celebri coppie come Siani-Incontrada e Friscia-Lipari, Greggio e Iacchetti si confermano come la coppia più longeva nella storia del programma.

In perfetto stile del tg satirico, la coppia festeggerà “le nozze di Perla“, arricchendo l’umorismo con un gioco di parole legato al concorrente attuale del “Grande Fratello“.

Chiudendo il 2023 di “Striscia la notizia”, Ezio Greggio, con un impressionante curriculum di 4.286 puntate, è stato presente sin dal primo giorno, il 7 novembre 1988. Enzo Iacchetti, con il suo debutto nel varietà di Antonio Ricci il 26 settembre 1994, ha condotto fino a oggi 2.815 puntate. Commentando il loro ritorno, Greggio sottolinea il piacere di rientrare in trasmissione come tornare a casa, accolti da una famiglia di milioni di spettatori che li apprezzano. “Dopo 30 anni sono ancora felice come un bambino a Natale di tornare dietro al magico bancone“, aggiunge entusiasta Enzo Iacchetti, definendo “Striscia” un programma che sfida il tempo.

Torna in alto