Gli scatti “hot” di Chiara Ferragni e Fedez: ispirazione da ponte

Chiara Ferragni indossa solo un tanga color carne, Fedez un paio di pantaloncini: i Ferragnez posano così, seminudi e innamorati per un bacio hot davanti allo specchio. Dalla vacanza in famiglia a St. Moritz, il rapper condivide su Instagram gli scatti bollenti: “Noi”, scrive semplicemente, lasciando che siano le immagini a raccontare la passione ardente tra lui e la moglie.

I “sexy” post che non fanno più scalpore

E’ stato Fedez a condividere gli scatti sexy in coppia con Chiara Ferragni. L’influencer si stringe al marito per nascondere il seno nudo, e intanto lo abbraccia e lo bacia con passione. Sono scatti ad alto tasso erotico quello che la coppia condivide con i follower, sfidando gli hater che immancabilmente gli ricordano il loro ruolo di genitori. In vacanza con loro a St. Moritz ci sono anche i figli Leone e Vittoria, ai quali dopo una giornata impegnativa sulla neve non fanno mancare le coccole

 Quelli che arrivano dalla vacanza a St. Moritz non sono certo i primi scatti senza veli che Chiara Ferragni e Fedez hanno regalato ai follower. La coppia, di tanto in tanto, ama concedere qualche scatto intimo a testimonianza della passione che li lega. Foto bollenti nudi sul letto, diventate iconiche per la cover di Vanity Fair: negli anni del loro amore i Ferragnez hanno più volte posato senza veli, lasciando sempre senza fiato tutto il popolo di Instagram. 

Torna in alto