Grande Fratello Vip, Walter Nudo vince (ancora): battuto in finale lo chef Andrea Mainardi

Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip 2018. Dopo il trionfo all’Isola dei Famosi nel 2003, l’ex modello e attore ha saputo conquistare ancora una volta la simpatia del pubblico con la sua compostezza e il suo approccio zen alla vita.

Nudo ha battuto nell’ultima decisiva sfida il temibilissimo Andrea Mainardi, lo chef della Prova del Cuoco che da outsider aveva compiuto una formidabile ascesa all’interno della casa più spiata d’Italia. Al punto che nel corso della finalissima a molti era parsa scontata la sua vittoria, dopo che per ben due volte aveva battuto i due super favoriti di questa edizione, Francesco Monte prima e Silvia Provvedi poi.

Ma a spuntarla è stato invece il già acclamato Walter Nudo. Le percentuali parlano di un testa a testa combattuto: 56% a 44%. Del resto, con la sua calma serafica e i suoi modi zen, Nudo era già stato incoronato dalla Gialappa’s Band, che su di lui ha prodotto i filmati più esilaranti di Mai Dire Grande Fratello Vip. Ancora una volta il pubblico a casa ha scelto di premiare un concorrente di sani principi, che si è mostrato un padre amorevole e dotato di grande sensibilità.

Walter Nudo ha saputo conquistare le donne più giovani con gli addominali e le donne più mature con i suoi modi riservati. In questi 77 giorni non sono mancati anche momenti di ilarità, con le simpatiche avances di Daniela Del Secco d’Aragona. E poi quelle di Francesca Cipriani che a Pomeriggio Cinque aveva  rivelato di avere un debole per Walter, da lei definito uomo di altri tempi.

Il momento sorpresa per Walter nel corso della finale è stato dedicato ai suoi due figli, Martin ed Elvis, entrambi ballerini che lavorano all’estero e ai quali, fin dalle prime puntate si erano rivolti pensieri di papà Nudo.

Blitzquotidiano.it

Exit mobile version