Demi Lovato, il nuovo amore è ufficiale: baci con lo stilista Henry Levy

La cantante è stata paparazzata fuori da un ristorante di Malibu mentre si scambiava tenerezze con il ragazzo che frequenta da quando è uscita dal rehab: il periodo buio è alle spalle

Demi Lovato ha ufficialmente un nuovo amore. Da un mese, infatti, la cantante americana frequenta lo stilista Henry Levy e, dopo tante indiscrezioni senza prove, sono uscite le prime foto della coppia intenta a baciarsi davanti ad un ristorante di Malibu, in California. Già all’inizio di novembre, i due erano stati paparazzati dal portale TMZ in atteggiamenti affettuosi: prima in un locale di Beverly Hills, dove si tenevano romanticamente la mano, poi in un bar di West Hollywood, mentre sorseggiavano insieme un caffè.

Demi si mette così alle spalle uno dei periodi più difficili della sua vita: il 24 luglio, infatti, era stata ricoverata in una struttura specializzata a seguito di un’overdose, e lì è rimasta per tre lunghi mesi. Alla fine di ottobre è tornata alla vita normale e pare abbia stretto subito i rapporti con Henry, reduce anche lui da problemi simili: «Si sono conosciuti pochi anni fa, quando erano entrambi in rehab», scrive TMZ, che per settimane ha cercato di capire se tra i due ci fosse più che una semplice amicizia.

Lei, 26 anni e fresca di seconda candidatura ad un Grammy grazie alla performance di coppia com a Christina Aguilera in «Fall In Line», e lui, un anno più grande e fondatore del marchio Enfants Riches Déprimés: «Sembra che tutto stia andando per il meglio», ha rivelato una fonte a People. «Demi è serena e ha voltato pagina». Simili le parole della mamma, Dianna De La Garza, che ha rivelato che la figlia è sobria da mesi: «Non potrei essere più orgogliosa di lei. La dipendenza è una malattia, serve impegno per superarla».

E infatti Demi ha dovuto faticare non poco: sono stati mesi complicati ma ha potuto contare anche sul sostegno dell’ex fidanzato, Wilmer Valderrama. A metà 2016 si sono detti addio dopo sei anni insieme ma, in realtà, lui non si è mai tirato indietro quando si è trattato di aiutarla. Adesso, però, sembra proprio che Demi abbia trovato un nuovo amore al quale aggrapparsi per conservare la sua serenità.

Nicola Bambini, Vanity Fair

Torna in alto