Cristiano Ronaldo: «Non sposo Georgina (per ora)»

Il campione portoghese ha spiegato che le voci relative a un matrimonio imminente sono frutto di un equivoco: «Io vado ogni settimana in chiesa per ringraziare Dio per quello che mi da. Un paparazzo una volta mi ha visto e ha pensato che stessi organizzando le nozze. In futuro non so se succederà, ma adesso non è nei miei piani»

«Matrimonio? Non a breve». Cristiano Ronaldo non sta per sposare Georgina Rodriguez, come dicono i rumour sempre più insistenti che circolano da settimane. Lo scorso novembre anche il quotidiano portoghese Correio da Manha aveva confermato che il calciatore della Juventus aveva già fatto la fatidica proposta alla spagnola durante i giorni a Londra per festeggiare il primo compleanno della figlia Alana Martina.

L’indizio? Al dito di lei brillava un nuovo luminoso anello. Non solo: pochi giorni prima, Ronaldo e la fidanzata erano stati immortalati fuori dalla chiesa della Gran Madre di Dio di Torino. E tutti avevano pensato che si trattasse di un sopralluogo in vista delle nozze. Ma ora il campione ha spiegato alla Gazzetta dello sport che le voci di nozze imminenti sono nate da un equivoco: «Io vado in chiesa ogni settimana. Sono cattolico e vado per ringraziare Dio per quello che mi da. Non chiedo nulla, grazie al cielo ho tutto, semplicemente ringrazio Dio perché protegge la mia famiglia, gli amici. Cambio chiesa ogni settimana perché a Torino puoi scegliere, ce ne sono tante. Un paparazzo quella volta mi ha visto e ha pensato che mi sarei sposato. In futuro non so se succederà, ma ora non è nei miei piani».

Anche se al momento non c’è una cerimonia nuziale da organizzare, la favola di Ronaldo e Georgina continua. I due si sono conosciuti nel 2016 a un party di Dolce e Gabbana e lei, una ragazza di umili origini con un passato da ballerina, modella e commessa, in poco tempo si è fatta grande spazio nel cuore del campione portoghese.

Ha lasciato il lavoro da commessa in una boutique di Madrid (troppi curiosi andavano nel negozio solo per fotografarla o chiederle notizie sul cinque volte Pallone d’oro) e nel novembre 2017 è diventata mamma di Alana Martina, che per Ronaldo è la quarta figlia dopo Cristiano jr. e i gemellini Eva e Matteo, nati tutti da madre surrogata. Una famiglia numerosa, allegra e allargata che, probabilmente, è destinata ad accogliere altri volti. CR7, infatti, è stato chiaro: «Voglio sette figli e altrettanti Palloni d’Oro», ha dichiarato dopo la nascita di Alana Martina.

Roberta Mercuri, Vanity Fair

Torna in alto