CAPODANNO A BARI, ARRIVANO FEDEZ E J-AX. L’ ANNUNCIO SOCIAL DEL SINDACO DECARO. “VORREI. MA NON POSTO”

Il riferimento è al tormentone dell’estate firmato dai due rapper, protagonisti della scena musicale italiana: sul palco il giudice di X factor e il fondatore degli Articolo 31

j-ax-fedezFedez e J-Ax insieme per animare il Capodanno barese. La notizia era attesa da giorni e ora è stata confermata dal sindaco Antonio Decaro, con un post sulla sua bacheca Facebook. Il primo cittadino annuncia gli artisti che si esibiranno sul palcoscenico del capoluogo, aspettando la mezzanotte dell’ultimo dell’anno, con una frase ironica e sibillina. ‘Vorrei dirvi quali sono gli ospiti del Capodanno a Bari – scrive Decaro – Vorrei. Ma non posto’.
Il riferimento chiaro è al tormentone dell’estate firmato dai due rapper Fedez e J-ax, protagonisti della scena musicale italiana e ormai anche animatori dei talent show. Fedez è uno dei giudici più amati di X factor. A confermare la presenza dei due è lo staff di Decaro, che nei prossimi giorni diffonderà il programma completo del concertone. Le novità sulla musica di piazza a fine anno erano attese da giorni: da quando indiscrezioni dal comune avevano raccontato di una trattativa fallita con Claudio Baglioni. Lo scorso anno ad animare la mezzanotte in piazza era stato Gigi D’Alessio in diretta nazionale su Canale 5.

La Repubblica

Torna in alto