Tra Ema Stokholma e Angelo Madonia è finita: la speaker radiofonica spiega perché

E’ finita la storia d’amore nata a passo di danza tra Ema Stokholma e Angelo Madonia.

Dopo un anno insieme, la speaker radiofonica e il ballerino si sono lasciati, ed è lei a svelarne i motivi nel corso di un’intervista al settimanale Di Più. “La gelosia è stata tra i problemi” ha detto, specificando però che non è stata solo quella a portarli all’addio.

Ema Stokholma e Angelo Madonia sembravano innamoratissimi. Vivevano insieme e lei aveva conosciuto anche i due figli del ballerino, con i quali pareva aver instaurato un bellissimo rapporto. Poi però le cose hanno iniziato a non andare per il verso giusto, e la speaker radiofonica e il ballerino si sono detti addio: “Non è proprio un periodo semplice. Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo“.

Noi facevamo sul serio. Eravamo convinti delle nostre scelte e dei sentimenti. Anche perché siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto“, ha spiegato Ema Stokholma, raccontando di essere tornata single. Non solo un momento di difficoltà dunque, ma una rottura vera e propria.

Ema Stokholma non rinuncia a tirare una frecciata velenosa nei confronti dell’ex fidanzato: “Pratico danza classica, il ballo è una passione che mi ha travolto e per il momento devo dire che non mi ha ancora deluso, come mi ha deluso invece l’amore. Grazie al ballo sto riuscendo a mantenere un equilibrio profondo con me stessa“.

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono conosciuti e innamorati a “Ballando con le stelle“, lui ballerino professionista e lei concorrente del talent di Milly Carlucci. Si sono dimostrati da subito affiatati e in sintonia e l’amore è nato in fretta. Sono andati subito a convivere e sembravano felici, sui social postavano foto romantiche e dediche d’amore. “Mi hai reso migliore” scriveva lui condividendo attimi di tenerezza. “Prima di conoscerlo vedevo l’amore come una debolezza, ora sto imparando a fidarmi” aveva detto la conduttrice radiofonica. Non sembrava esserci alcuna nube all’orizzonte per loro, poi la rottura è arrivata in maniera inaspettata e ha stupito i fan della coppia.

Angelo Madonia è nato il 27 luglio del 1984 a Palermo. E’ un ballerino e coreografo conosciuto dal grande pubblico per i suoi impegni in tv e seguitissimo anche sui social. Ha due figlie, Alessandra e Matilde, nate da precedenti relazioni. “Vanno tutte d’accordo, è un gruppo familiare sereno“, aveva detto lui a proposito del rapporto delle sue bambine con Ema Stokholma.

Torna in alto