Samantha De Grenet, 50 anni e non sentirli affatto: è sempre una meraviglia…

Una lunga carriera in tv. Un doppio matrimonio con lo stesso uomo. Un figlio e tanti amici. Così la showgirl arriva a una boa importante. Circondata solo dall’amore

Samantha De Grenet compie 50 anni. E li festeggia… più bella e sensuale che mai. Con un party casalingo, il sorriso di sempre, e quelle curve che sembrano proprio non accusare il passare del tempo.
FESTA IN FAMIGLIA – Per i 50 anni di Samantha De Grenet, la festa è la più intima che ci sia. Una torta a sorpresa, preparata dal marito Luca Barbato e dal figlio Brando. Anche perché in questo periodo di Covid è meglio non esagerare con gli amici…

TIRATA GIÙ DAL LETTO – Ed è la stessa Samantha De Grenet a raccontare la sorpresa: “A mezzanotte”, spiega, “io praticamente ero già a letto, Luca e Brando mi hanno chiamata e… Sorpresa!. Erano così meravigliosamente teneri nell’essere riusciti a organizzarmi palloncini e torta senza farsi accorgere che mi hanno davvero tanto commossa! Un compleanno che ricorderò per tanti motivi che non sto qui a spiegare, ma soprattutto lo ricorderò per l’amore che mi hanno trasmesso mio marito e mio figlio e con loro i miei genitori che seppur distanti sono riusciti a toccarmi il cuore”.

GLI AMICI… A DISTANZA – E così, la festa per i 50 anni di Samantha De Grenet è stata davvero super. Circondata dai suoi amori e anche dall’affetto degli amici… a distanza. Non a caso, le sono arrivati gli auguri di Elena Santarelli, Eleonora Daniele, Manila Nazzaro. Ma anche Angela Melillo, Roberta Lanfranchi, Roberta Capua, Caterina Balivo, Eleonora Pedron e tanti altri. Auguri Samantha!

Oggi.it

Tag:Angela Melillo, Brando Barbato, caterina balivo, compleanno, elena santarelli, eleonora daniele, eleonora pedron, Festa in famiglia, Figli delle star, Luca Barbato, manila nazzaro, roberta capua, roberta lanfranchi, Samantha De Grenet, showgirl

Exit mobile version