Rete 4, stasera nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”

Stasera, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show di politica ed economia, condotto da Nicola Porro

Al centro della puntata, con il vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana e la viceministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Anna Ascani (Pd) si commenteranno i temi di più stretta attualità politica ed economica come le prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna e il caso Ilva, motivo di preoccupazione e di tensioni tra gli alleati del Governo. 

Con il contributo dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e di Vittorio Sgarbi, sarà dedicata grande attenzione ai problemi che continuano ad affliggere la Capitale.

E ancora, nuovi dettagli in merito alla vicenda di Retelit, che coinvolge il Premier Giuseppe Conte. 

Infine, si tornerà a parlare del tema immigrazione, con importanti reportage sulla rotta balcanica, che i migranti percorrono per giungere in Italia, e sulle nuove tratte della prostituzione. 

Tra gli altri ospiti della serata: il politologo Luca Ricolfi, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, i giornalisti Alan Friedman e Monica Giandotti. 

Torna in alto