Jeremias Rodriguez è gay? La trans Josephine rivela: “Mi ha baciato con passione e poi…”

Jeremias Rodriguez è gay? Le rivelazioni della trans Jospehine sembrano confermare la teoria nata dalla pubblicazione delle foto di Io Spio. Qual è la verità?

Jeremias Rodriguez è gay? Scoppia la possibile bomba dopo le foto pubblicate da Spio in cui si parla proprio delle notte brave del bell’argentino, fratello di Cecilia e Belen Rodriguez ed ex gieffino. Di lui non si parla spesso quando si tratta d’amore visto che più volte si è detto giovane e con tanta voglia di divertirsi. Dopo la piccola parentesi con la Intellicato, la sua ex fidanzata storica e lo scambio di attenzioni con Aida Yespica, sembra proprio che su di lui si possa continuare a chiacchierare anche in base agli ultimi gossip confermati dalla trans Josephine Muto. Sono lontani i tempi in cui versione uomo ballava proprio con le sorelle Rodriguez da Chiambretti, adesso parla con Josephine e racconta ad Io Spio di una serata di fuoco, o quasi, con il piccolo di casa Rodriguez, Jeremias.

LE RIVELAZIONI DI JOSEPHINE

Proprio insieme alle foto che li mostrano insieme in un locale milanese, Josephine ha raccontato:“Appena mi ha visto mi è venuto incontro. Io sulle prime ero un po’ titubante, ma lui mi ha tranquillizzata. Mi ha detto ‘Non ho paura di niente e quello che mi piace me lo prendo’. C’è stato un lungo bacio passionale incurante del fatto che tutti ci stavano guardando. Dopo siamo finiti in camera all’Hotel Royal. E poi? Sono faccende private”. Al momento solo lei ha parlato di quello che è successo e ha confermato le foto pubblicate dal settimanale mentre il giovane Jeremias non ha ancora detto la sua visto che le sue ultime dirette social risalgono a questa notte e lo mostrano in quel di Napoli insieme ad alcune amiche. Jeremias Rodriguez è gay o si tratta solo di pettegolezzi nati in base ad alcune foto scattate mentre i due erano insieme ad altre persone e che non dimostrano niente di “intimo”?

Il Sussidiario

Torna in alto