SIMONA VENTURA: “MARA VENIER NON MI PARLA PIÙ

Simona Ventura è un fiume in piena e racconta alcuni retroscena sul suo rapporto con Mara Venier: “Non mi parla più”

ventura-venierSimona Ventura è un fiume in piena. Ospite di Maurizio Costanzo a l’Intervista, dopo avre parlato a lungo di Stefano Bettarini ha deciso di raccontare alcuni retroscena sul suo rapporto con Mara Venier.
“Abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto. Quando mi sono messa con Gerò mi ha sostenuto molto – ha spiegato Simona – siamo state amiche e abbiamo litigato tanto per colpa di alcune bugie che una terza persona ha detto a Mara. Non mi rispondeva più al telefono e per tanti mesi non ci siamo parlate”.
Le due però hanno provato a riavvicinarsi quando è morta la madre della Venier: “L’ho chiamata e ci siamo incontrate di nuovo, poi però sono andata a casa sua e di Nicola Carraro, ma non sapevo che avrei fatto il programma Selfie con Maria De Filippi – ha rivelato – da quel giorno non mi ha più voluto parlare”. Infine parlando della sua storia con Gerò ha affermato: “Gerò Carraro è l’uomo della mia vita – ha svelato e rispondendo a Maurizio Costanzo ha spiegato – Mara Venier è mia suocera, ma abbiamo più un rapporto da amiche”.

Il Giornale

Torna in alto