SI ACCENDE SKY CINEMA ROCKY

Dall’11 al 20 novembre, saga completa e ‘Creed’ in prima tv

CreedDall’11 al 20 novembre, sul canale 304, si accende Sky Cinema Rocky HD, la casa del pugile più famoso del cinema interpretato da Sylvester Stallone, per la prima volta con tutti e 7 i capitoli della saga e altri contenuti in HD, disponibili anche su Sky On Demand.
L’appuntamento è per venerdì 11 novembre, a partire dal primissimo film, ROCKY, vincitore di tre premi Oscar nel 1977 tra cui miglior film e miglior regia, dove il giovane pugile ancora sconosciuto sfida il campione del mondo Apollo Creed (Carl Weathers); si passerà poi attraverso la rivincita contro lo stesso Apollo in ROCKY II, il match contro Clubber Lang (Mr.
T di A-Team) di ROCKY III, l’incontro con il russo Ivan Drago (Dolph Lundgren) in ROCKY IV, fino al ritorno sul ring nei panni di allenatore in ROCKY V e all’ultimo scontro in ROCKY BALBOA.
Lunedì 14 novembre, invece, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Rocky HD, andrà in onda la prima tv del film CREED – NATO PER COMBATTERE, l’ultimo capitolo della saga.

Torna in alto