BELEN RODRIGUEZ FA INGELOSIRE IL FIDANZATO CON STEFANO

La showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il modello Stefano Sala. “Tra i due c’è molta complicità – scrive Novella 2000 – e Iannone è geloso”

belenLa storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone procede a gonfie vele, ma la bella showgirl, ora sta “usando” un nuovo Stefano per far ingelosire il fidanzato.
Secondo quanto scrive Novella 2000, “il pilota Ducati della MotoGp non ha gradito l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo. Bello e affascinante, da anni è il volto maschile della linea Guess Jeans e quest’anno è il partner dell’argentina nella campagna Guess Marciano“. Belen, infatti, qualche giorno fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con il suo nuovo collega su un set fotografico.
La rivista diretta da Roberto Alessi sostiene che Iannone sia molto geloso di questo rapporto di lavoro e non sarebbe molto felice che la sua bellissima fidanzata pubblichi sul suo profilo personale foto con altri uomini. Il “nuovo” Stefano non è nuovo al mondo dello spettacolo. Il modello si è fatto conoscere anche in Tv partecipando a Ballando con le stelle e recitando a Il bello delle donne.
“Sul set tra Belen e Stefano – continua Novella 2000 – è nata una bella complicità, come si vede anche nella foto che li ritrae insieme, e questo a lannone non è piaciuto. Anche perché Sala, da quest’estate, è single dopo lo fine della relazione con la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, con lo quale ha avuto la figlia Sofia, che ha lo stessa età di Santiago, il bambino che Belen ha avuto con l’altro Stefano della sua vita: il marito Stefano De Martino“.

Il Giornale

Torna in alto