Ad “Amici 22” Wax insulta Rudy Zerbi ma il microfono è acceso: “Falso bastar*o”

Il cantante ha usato termini molto offensivi ed è arrivato il provvedimento disciplinare

Ad “Amici 22” Rudy Zerbi convoca Wax per mostrargli una clip che lo riguarda. Nell’ultima puntata, pensando che il microfono fosse spento, ha offeso il professore con termini come falso e bastar*o. Anche Arisa ammette che ha esagerato: “E’ stato troppo spontaneo. E’ una sua caratteristica”.

L’allievo ha tentato di spiegare ai professori il perché del suo comportamento: “Mi sono seduto là e ho detto certe cose… La prima cosa che faccio è scusarmi. Lo penso veramente? No, non lo penso. L’ho detto perché ero in adrenalina, per il fatto che mi aveva giudicato per la scrittura. Stavo pensando a voce alta, lo faccio spesso. Non stavo parlando con nessuno, solo tra me e me”.

A questo punto la palla passa ad Arisa, la professoressa di Wax, che spiega al sua allievo di voler prendere provvedimenti: “Ognuno può pensare quello che vuole, ma deve esserci rispetto dei ruoli. Ricordatevi poi che avete sempre un microfono, devi stare tranquillo. Il provvedimento che ho pensato e che per un giorno tu faccia le pulizie al posto dei tuoi compagni”.

Per Arisa i ragazzi spesso non hanno qualcuno che li guidi, ma per Rudy non è una giustificazione: “Non c’è bisogno di avere esperienza di vita per sapere che dare a un altro del bastar*o è sbagliato. Lui mi ha insultato per un giudizio che ho dato a un suo compagno, non riguardava lui”.

Una volta in casetta Wax se la prende anche con i compagni per aver tirato in ballo la sua situazione fuori dalla scuola: “So che volevate aiutarmi, ma non capisco perché veramente…. E’ da una vita che mi dicono che devo controllare la rabbia”. I ragazzi sono d’accordo con lui: “Alcuni dei nostri commenti non l’hanno aiutato, anche se eravamo in buona fede. Dire che si deve limitare mentre sta già subendo quello che sta subendo non aiuta”.

Exit mobile version