Selena Gomez, la sua salute è di nuovo fragile: ricoverata in una clinica psichiatrica

La popstar, 26 anni, secondo il sito Tmz, è stata trasportata in una struttura dell’East Coast in seguito a un ‘crollo emotivo’

“Avevo tutto e ho dovuto prendermi una pausa. Mi sentivo completamente spezzata. Ho cercato di tenermi tutto dentro perché non volevo deludervi, ma ho esagerato e ho deluso me stessa”: un anno fa per Selena Gomez le cose andavano ancora male ma sempre meglio di prima, quando era intenta a lasciarsi alle spalle il lupus, una malattia autoimmune che l’aveva costretta a stare in una clinica riabilitativa per 90 giorni e che l’ha portata, di conseguenza, alla depressione. Poi, nel settembre 2017, con un post su Instagram, la stellina della Disney, ex fidanzata di Justin Bieber, 61 milioni di amici su Facebook, ha ricevuto un trapianto di rene da Francia Raisa, la sua migliore amica.
Ora, secondo il sito americano di gossip Tmz, la popstar avrebbe avuto un ‘crollo emotivo’ ed è così stata ricoverata in una clinica psichiatrica dell’East Coast. La cantante, 26 anni, che soffre di una seria carenza di globuli bianchi, sarebbe stata ricoverata due volte nelle ultime settimane e, esasperata dalle visite mediche, avrebbe tentato di strapparsi la flebo dal braccio al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Ora è in cura per disordini mentali.

Repubblica

Torna in alto