Snatch: La serie tv con Rupert Grint in streaming da oggi su TIMvision

Snatch, la serie tv ispirata dall’omonimo film di culto diretto da Guy Ritchie, con Rupert Grint (noto al pubblico mondiale per l’interpretazione di Ron Weasley nella saga Harry Potter), Ed Westwick (Gossip Girl) e Luke Pasqualino (The Musketeers) tra i protagonisti, arriva in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMvision mercoledì 11 ottobre con i dieci episodi della prima stagione.

La serie racconta le avventure di un gruppo di criminali alle prime armi che, per caso, s’imbatte in un carico di lingotti l’oro rubati. Albert (Pasqualino), capo della banda e figlio di un noto rapinatore, Charlie (Grint), rampollo caduto in disgrazia, e Billy (Lucien Laviscount, Scream Queens), boxeur in bancarotta, dovranno farsi strada tra i rischi del mondo criminale in una Londra malavitosa, facendo i conti con poliziotti disonesti, trafficanti e mafiosi internazionali, primo fra tutti Sonny Castillo (Westwick), spacciatore proprietario di un noto night club della città.

Definita dal Boston Globe “divertente, scritta elegantemente e con un irriverente senso dell’umorismo”, e già rinnovata per una seconda stagione, Snatch rappresenta il primo progetto televisivo per Rupert Grint. L’attore britannico, anche uno dei produttori esecutivi della serie, ha affermato a Entertainment Weekly che per preparare al meglio il ruolo di Charlie Cavendish-Scott, uno sregolato rampollo di una famiglia aristocratica inglese ormai in decadenza, ha studiato diversi video di un membro della Royal Family: il Principe Harry!

Comingsoon.it

Torna in alto