GRANDE FRATELLO VIP, FACCIA A FACCIA TRA LE MOSETTI E GIULIA

Dopo l’espulsione di Pamela Prati, è la volta dell’ingresso di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante ha voluto chiarire con le Mosetti

gfvipDopo l’espulsione di Pamela Prati, tocca alle due Mosetti che sono state fatte andare nella stanza delle sfide.
Come avete visto e vissuto sono state due settimane particolari – dice Ilary Blasi collegandosi con Asia e Antonella, ma anche con gli altri concorrenti -. Per questo non enterà nessun nuovo concorrente. Il Grande Fratello, però, ha deciso che Asia e Antonella Mosetti non saranno più un concorrente singolo, ma due”. Asia prende subito la parola e dice di essere contenta perché lei ha proprio voglia di rimanere lì.
Neanche il tempo di fare i salti di gioia che si cambia registro. E si passa a Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Ilary manda in onda un filmato nel quale mostra l’incontro della settimana scorsa tra Giulia-Andrea-Asia. Ma non solo. Nel filmato si vedono anche le dichiarazioni che la De Lellis ha fatto sui social. Oltre a quello, viene anche mandata in onda la frase pronunciata da Antonella Mosetti che ha scatenato l’opinione pubblica: “Se fossi stata fuori l’avrei uccisa”. Qui si interrompe il filmato e Asia comincia a giustificare la madre.
“Se Giulia vuole andare per vie legali non c’è problema. Io ho la coscienza pulita. Con Andrea c’è stato solo un rapporto di amicizia. Sia da parte sua che da parte mia.” – dice Asia. Poi interviene Antonella Mosetti, che tra le due sembra essere quella più arrabbiata: “Mia figlia è nata e cresciuta con personaggi del mondo dello spettacolo. Non fa parte di quelle ragazze che scodinzola appena vende un personaggio. Questo Giulia forse non lo sa. Lei che da quattro mesi è entrata nel mondo dello spettacolo”.
Ilary allora fa parlare Giulia che inizia spiegando che le sue dichiarazioni sono state fraintese. “Non ho dato a nessuno della poco di buono. Il mio discorso non è stato capito. Ho solo detto ad Asia che stava infastidendo il mio fidanzato. E poi non mi permetterei mai di azzittire una donna di 50 anni. Sono educata, non lo farei mai. Asia, se tu avessi rispettato i limiti del mio ragazzo questo non ci sarebbe stato” – ribatte la De Lellis.
Vedendo che la situazione è tranquilla la Blasi fa incontrare le due ragazze in cantina. Le due si parlano e si spiegano. Inizia Giulia: “Non partiamo con il piede di guerra. Io non so come sei fatta, prova a ribaltare la cosa. Tu come avresti reagito al mio posto? Io un comportamento del genere non lo accetto. E quando dicevo tutta Italia parla, non ho detto né in bene né in male. Ho solo detto che parla. Voi avete tratto quel tipo di conclusioni”.
Ma proprio quando Asia sta per rispondere, Ilary le interrompe. La Nuccetelli riesce solo a dire poche parole che hanno subito fatto infuriare il web: “Io non sono tua amica e non sono obbligata a rispettarti. Quindi posso fare quello che voglio”.

Il Giornale

Torna in alto