Giulia De Lellis: “Ho chiamato le ragazze che Andrea Damante ha tradito per avere dettagli”

Nuove rivelazioni scottanti sull’opera prima (e forse unica) di Giulia De Lellis, “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, in uscita il 17 settembre e già etichettato come il libro più venduto su Amazon.

Andrea Damante, ex e principale soggetto dei racconti della influencer, stando a quanto trapelato, avrebbe più volte tradito Giulia durante la loro storia d’amore. Proprio l’ex tronista, qualche giorno fa, si è scagliato contro la sua ex e la sua idea di pubblicare un libro dove si sarebbe parlato ovviamente anche della loro relazione.

La De Lellis però ha rilasciato un’intervista alla rivista F, alla quale ha rivelato altri scottanti dettagli del loro passato: “Nel caso mio e di Andrea Damante non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra. Lui è stato molto abile a manipolarmi. Per farla passare sotto il naso a me ce ne vuole”.

Nell’intervista Giulia De Lellis ammette di aver contattato tutte le ragazze con le quali Damante sarebbe stato infedele per avere dettagli sui tradimenti: “Sono un po’ masochista. Avevo bisogno di farmi del male per capire, volevo andare in fondo”.

Infine la influencer racconta l’incontro con Andrea Iannone, suo attuale compagno: “L’ho conosciuto durante una cena dove mi portò il mio ex. Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene. Lui mi aveva “memorizzata”, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Un anno dopo mi ha mandato un messaggino”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto