Oggi ritorna Quinta Colonna su Rete 4

Questa sera su Rete 4, nuova edizione di Quinta Colonna, il talk show politico condotto da Paolo Del Debbio da oggi 11 settembre

Quinta Colonna in tv e streaming

Questa sera, alle 21.15 su Rete 4, torna il tradizionale appuntamento del lunedì con Quinta Colonna, l’approfondimento politico condotto da Paolo Del Debbio. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.mediaset.it/rete4/, previa registrazione al sito, e in replica grazie a Mediaset on demand.

Quinta Colonna: avvio della settima stagione

In prime-time su Rete 4, nuova stagione di Quinta Colonna condotta da Paolo Del Debbio. Il programma a cura di Raffaella Regoli, giunto ormai alla settima edizione, mantiene i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune. La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, seguirà nei prossimi mesi anche gli appuntamenti cruciali della politica. Quinta Colonna approfondisce i temi di attualità di politica ed economia riservando grande attenzione sulle conseguenze che essi hanno sulla vita delle persone comuni. Conduce Paolo Del Debbio, affiancato da politici ed opinionisti le cui valutazioni sono confrontate in tempo reale col pensiero della gente comune presente tra il pubblico in studio ed in collegamento dalle strade di tutta Italia. La trasmissione è in onda fin dal 27 Agosto 2012. Dopo alcuni anni di messa in onda dal Centro Palatino di Roma, dovute a questioni prettamente logistiche, torna alla sua collocazione originaria della prima stagione, ovvero lo studio 14 di Cologno Monzese. La sigla del programma è tratta dalla Nino Rota Suite di Roberto Molinelli ed è eseguita dal gruppo di musicisti I Filarmonici di Busseto.

Alessandra Dessì, televisione.it

Torna in alto