Come partecipare ai casting de I Medici 2

I Medici 2 aprono i casting. Dopo il grande successo della serie di Rai 1, I Medici 2 annunciano l’apertura dei casting per cercare nuovi attori che faranno parte del cast. La Mantova Film Commission ha svelato tutti i dettagli per cercare i nuovi aspiranti attori che potrebbero debuttare nella famosa serie di Rai 1.

Come partecipare ai casting de I Medici 2

Ad effettuare il cast ci penserà l’aiuto regista il 4 e 5 settembre 2017. L’appuntamento è presso la Stm – Scuola di Teatro Mantova che si trova in Via Bonomi 3. Gli aspiranti attori verranno esaminati dalle 9:00 alle 19:00, ma per entrambi i giorni dalle 13 alle 14 è prevista la pausa pranzo. Inoltre è stata già comunicata la suddivisione dei casting per I Medici 2. Lunedì 4 settembre potranno partecipare ai casting solo donne e bambini, mentre gli uomini dovranno aspettare a martedì 5 settembre.

Chi può partecipare ai casting de I Medici 2

Ai casting de I Medici 2 possono partecipare gli attori non professionisti perché la produzione è alla ricerca di figuranti. Non possono partecipare ai cast i dipendenti pubblici, persone con piercing e tatuaggi. Durante le due giornate di selezione gli aspiranti attori dovranno presentarsi con abiti normali e senza alcun appuntamento. Le selezioni avverranno seguendo l’ordine di arrivo e quindi bisognerà aspettare il proprio turno. Le riprese si svolgeranno dal 25 settembre al 5 ottobre e quindi coloro che verranno scelti non dovranno avere altri impegni.

Anche i minorenni dai7 ai 14 anni possono partecipare ai casting de I Medici 2 ma dovranno essere accompagnati dai genitori. Tutti i candidati dovranno presentare il documento di identità, il codice fiscale e l’Iban. Coloro che invece hanno più di 74 anni dovranno presentare il certificato medico.

Rispettare l’impegno preso

Tutti gli aspiranti attori che si presenteranno ai casting de I Medici 2 dovranno rispettare l’impegno previsto dal 25 settembre al 5 ottobre. La produzione ha reso noto che non si conosce ancora la durata esatta dei giorni di ripresa quindi tutti coloro che verranno selezionati dovranno rispettare l’impegno preso con la produzione presentandosi sul set ogni volta che gli viene chiesto.

Rosa D’ettore, GFNews

Exit mobile version