Un cuore due destini

“Un cuore due destini” è una miniserie, thriller, franco belga in tre puntate, in prima visione assoluta su Rai 1. Martedì 11 luglio alle 21.15 andrà in onda in prima serata la seconda puntata.

Nei sei episodi diretti da Frank Van Passel e che si possono vedere anche in lingua originale, per lo più girati a Biarritz e sulla costa Basca, si affrontano temi delicati come la donazione di organi, l’adozione o la violenza contro le donne. Ma anche l’identità e l’importanza dei legami familiari. Come si vive con il cuore di un’altra persona? Dopo l’intervento che le ha permesso di vivere grazie ad un trapianto di cuore, Florence sente una forte connessione con la sua donatrice, tanto che inizia le ricerche per sapere di più su di lei e scopre che si tratta di una giovane belga, deceduta in un misterioso incidente d’auto…


Nella seconda puntata (episodi 3+4) Simon, dopo aver scoperto che Ana era incinta, con l’aiuto di Florence riesce a rintracciare Jan, l’ex ragazzo. Nel frattempo, Zoé, figlia adottiva di Florence, riesce a farsi invitare ad una festa da Hugo e Max, due surfisti della zona che però le chiedono di comprare della droga per loro, proprio da Jan. Nel cast: Claire Keim, Kevin Janssens, Pierre François Martin Laval, Lynn Van Royen, Jessyrielle Massengo, Boris Van Severen.

Torna in alto