Radio Norba Cornetto Battiti Live, i cantanti in scaletta stasera 11 luglio

Secondo appuntamento questa sera, martedì 11 luglio, per Battiti Live 2023. In prima serata su Italia 1 torna la ventunesima edizione del tour musicale organizzato da Radio Norba, che vede alla conduzione Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri, con la partecipazione anche dell’influencer Mariasole Pollio, che abbiamo visto qualche settimana fa al concerto LOVE MI di Milano organizzato da Fedez. Tra i tanti cantanti protagonisti della seconda serata di Battiti Live, ci sono Annalisa, Federico Rossi e Francesca Michielin mentre tra gli special guest delle performance on the road troviamo anche Elodie, Marco Mengoni e i The Kolors.

Nel secondo appuntamento del tour musicale organizzato da Radio Norba, in onda martedì 11 luglio in prima serata (dalle 21:20), si esibiranno: Annalisa, Articolo 31, Bresh, Elettra Lamborghini, Ernia, Federica, Federico Rossi, Fedez, Francesca Michielin, Francesco Renga, Gabry Ponte, Gaia, Gianmaria, Il Pagante, Levante, LP, Mr Rain, Nek, Piero Pelù e Alborosie, Rocco Hunt, Sangiovanni, Wax, Wayne. On the road, invece, Elodie e Marco Mengoni da Giovinazzo e i The Kolors da Vieste. Da Bellissima e Mon Amour di Annalisa, passando per Disco Paradise con Fedez e gli Articolo 31, fino a Mani in alto di Elettra Lamborghini, Non litighiamo più di Rocco Hunt e Parafulmini di Ernia, Bresh e Fabri Fibra, sarà possibile ascoltare tutti i più grandi successi di questa estate.

Le serate di Battiti Live 2023, l’imperdibile appuntamento musicale organizzato ogni estate in Puglia da Radio Norba, si sono svolte a Bari il 21, 24 e 25 giugno e il 7 e 9 luglio a Gallipoli. Tante altre suggestive piazze pugliesi hanno però fatto da sfondo alle esibizioni singole di diversi artisti, come Canosa di Puglia, Barletta, Mesagne, Massafra, Fasano, Taranto, Vieste, Peschici, San Foca di Melendugno, Giovinazzo e Otranto. Sul palco, Alan Palmieri (direttore di Radio Norba e direttore artistico del Radio Norba Cornetto Battiti Live), Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio, con il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze e fare alcune domande ai cantanti che si sono appena esibiti.

Exit mobile version