I Delitti del BarLume, la prima clip della stagione 11 tra risate e papere sul set

Sono in corso all’Isola d’Elba le riprese dell’undicesima stagione de I DELITTI DEL BARLUME, la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e da Palomar liberamente ispirata al mondo della serie I delitti del BarLume di Marco Malvaldi (edita da Sellerio Editore), che arriverà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. E sul set si respira già quel clima allegro e scanzonato che contraddistingue questa longeva e amatissima produzione, come mostrano le prime divertenti immagini e bloopers diffusi oggi.

Confermatissimo il cast, ormai quasi una grande famiglia allargata. Tornano alla regia Roan Johnson – che delle storie è anche produttore creativo – e Milena Cocozza e tornano anche tutti i personaggi che hanno reso celebre il “BarLume”: Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali. E ancora Enrica Guidi, Corrado Guzzanti, Stefano Fresi. La sceneggiatura è di Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu, Carlotta Massimi.

Nella prossima stagione, che si comporrà di tre nuove storie, anche due guest d’eccezione: l’iconica Orietta Berti e il cantautore Motta, al suo ritorno sul set della collection dopo la partecipazione dello scorso anno.

Un morto in un pozzo, uno in mare e uno ucciso durante una battuta di caccia: nuova estate nuove grane, ma tra risate e brillanti intuizioni i nostri eroi ce la faranno come sempre.

Torna in alto