Totti e Ilary si separano? Atteso un comunicato congiunto alle 19

Secondo Dagospia, questa sera verrà diffuso un comunicato congiunto dei due in cui si annuncia l’addio. L’ex calciatore della Roma e la conduttrice tv sono sposati dal 2005

Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero a un passo dalla separazione consensuale. Alle 19 è previsto un comunicato stampa congiunto, secondo quanto riportato da Dagospia. L’ex calciatore e la conduttrice televisiva, sposati dal 2005, hanno tre figli: Christian, Chanel e Isabel.

Indiscrezioni sulla separazione alcuni mesi fa

Le indiscrezioni su un addio tra i due erano già filtrate a febbraio, ma l’ex calciatore della Roma aveva smentito, intervenendo su Instagram: “Sono solo fake news”. Ora, a 5 mesi di distanza, sembra che la separazione sia davvero vicina.

Insieme dal 2002

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono conosciuti nel 2002. Nel 2005 hanno deciso di sposarsi e la cerimonia è stata celebrata il 19 giugno. Cinque mesi più tardi è nato il primo figlio della coppia, Cristian. Il 13 maggio 2007 è arrivata la seconda figlia. La terza e ultima figlia della coppia è nata il 10 marzo 2016. Totti e Blasi hanno collaborato negli anni anche a livello lavorativo, su vari progetti, dalla moda al settore dell’intrattenimento.

Torna in alto