Moonfall, arriva il disaster movie con Halle Berry su Sky Cinema e NOW

Arriva su Sky Cinema l’11 luglio alle 21.15 in prima tv, e NOW, l’ultima fatica di Roland Emmerich già regista di film come Independence Day, 2012, e The Day After Tomorrow. Protagonista della pellicola è  Halle Berry a capo di una missione per salvare la Terra. Disponibile anche on demand

Arriva in prima tv su Sky Moonfall, spettacolare disaster movie a tema fantascientifico diretto dallo specialista del genere Roland Emmerich (Independence Day, 2012, The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo). in onda lunedì 11 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K e alle 21.45 su Sky Cinema Action. Il film sarà anche in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K. 

Protagonista del film è Halle Berry, assieme a Patrick Wilson e Donald Sutherland, alle prese con una disperata missione spaziale sulla Luna. Con loro nel cast John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu, Carolina Bartczak, Eme Ikwuakor, Maxim Roy, Zayn Maloney, Stephen Bogaert, Azriel Dalman, Ava Weiss e Hazel Nugent. 

LA TRAMA

La Luna, spinta una forza misteriosa, viene sbalzata fuori dalla sua orbita per dirigersi in rotta di collisione con la Terra. A poche settimane dall’impatto fatale che annienterà il mondo, l’ex astronauta e dirigente NASA Jocinda ‘Jo’ Fowler (l’attrice premio Oscar® Halle Berry) ha un’idea per salvare il pianeta. Tuttavia, nessuno le crede, a parte Brian Harper (Patrick Wilson), un uomo che appartiene al suo passato, e un simpatico complottista di nome K.C. Houseman (John Bradley). I tre improbabili eroi si lanceranno in una disperata missione spaziale lasciandosi alle spalle, forse per sempre, i loro affetti più cari, per cercare di scoprire l’incredibile segreto che riguarda l’unico satellite “naturale” della Terra.

MOONFALL– lunedì 11 luglio in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

Torna in alto