Giulia Stabile e i suoi progetti in TV

Giulia Stabile ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi in TV

I PROGETTI IN TV DI GIULIA

Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi la carriera di Giulia Stabile è in ascesa. La ballerina non solo è una dei professionisti del talent di Canale 5 ma è anche stato volto di Tu si que vales.
Ma cosa le riserverà la futura stagione televisiva? Come riporta anche il sito Fanpage a chiederglielo è stato Il Fatto Quotidiano:

Mi vedrete sicuramente in TV e ci sono tante altre novità molto carine che per ora non posso svelare. Diciamo che idoli del passato e del presente, soprattutto, mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice”.

Di recente, inoltre, a Giulia Stabile è stata anche data l’opportunità di cimentarsi nel doppiaggio. Ha, infatti, prestato la voce a un personaggio del film d’animazione “Il mostro dei mari” che si trova su Netflix. La ballerina ha affermato:

Voglio riempire il mio bagaglio personale e lavorativo il più possibile. Di base sono molto curiosa di tutto quello che mi circonda. Prestare la mia voce ad un film animato è sempre stata una di quelle cose che avrei voluto fare. “La vedetta” il mio personaggio, non mi rappresenta moltissimo perché, come vedete nel film, lei è una molto tosta e determinata sicura di sé. Però è stato bello accostare la mia voce ad un personaggio come questo”.

Giulia Stabile, infatti, interpreta La Vedetta. Ma di cosa parla il film in questione?

“In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia” afferma Giulia Stabile.

Novella2000

Torna in alto