Sabrina Salerno con un amico speciale: sotto il vestito manca qualcosa!

Sabrina Salerno si mostra con lui e fa girare la testa ai suoi follower con la sua assurda bellezza, il vestito che indossa è super attillato, che curve!

Sabrina Salerno con la sua straordinaria bellezza, la sua sensualità e il suo corpo mozzafiato non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower.

Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che la ritrae in compagnia di un amico speciale, un cavallo. Nella didascalia fa sapere che è un animale magico che ricorda sempre l’affetto ricevuto, l’uomo invece lo ricorda raramente.

Al club Ippico Sabrina Salerno è più bella e sensuale che mai, indossa un lungo ed attillato abito che mette in evidenza le sue curve da urlo. L’occhio dei fan cade soprattutto sul suo seno esplosivo, in molti notano che non indossa il reggiseno. Il dettaglio piccante ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi seguaci.

Sabrina Salerno ha incantato come sempre il web nelle scorse ore con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da paura. Con i suoi scatti bollenti e sensuali cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, di certo è impossibile non notarla.

L’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi seguaci, la cantante al centro Ippico è davvero sensuale con quel vestito super attillato che mette in risalto le sue curve da sogno. Sabrina Salerno ha fatto impazzire i suoi fan con un piccante dettaglio, sotto il vestito non indossa il reggiseno. Il lato A è esplosivo, il vestito non riesce quasi a contenerlo, la cantante è davvero stupenda.

Fonte: BlogLive

Exit mobile version