Ben Affleck e Lindsay Shookus, le prime foto insieme

L’attore e la nuova compagna fotografati dopo una cena a due in un ristorante italiano. Sorridenti e affiatati, si candidano ad essere la nuova coppia dell’esate

Che fossero pronti a uscire allo scoperto si era capito lo scorso weekend, quando si erano fatti più insistenti le voci di una storia tra loro, dettagli compresi. Ora la relazione tra Ben Affleck e Lindsay Shookus può dirsi ufficiale. A confermarla, una serie di scatti che li ritraggono insieme a Brentwood, il Distretto di Los Angeles dove vive lui, a pochi passi dalla casa dell’ex Jennifer Garner e dei tre figli, Violet, Seraphina e Samuel. L’attore e la produttrice del Saturday Night Live sono stati avvistati per strada, dopo la cena in un ristorante italiano.

Una passeggiata piena di complicità, sorrisi e voglia di stare insieme. Tra loro (pare) vada avanti dal 2013. A quel tempo entrambi erano ancora sposati. Lui con la Garner (il divorzio è stato annunciato nel 2015), lei con il collega Kevin Miller. Perché abbiano aspettato così tanto per farsi vedere insieme non è difficile da intuire. L’attore e l’ex hanno voluto dare ai figli il tempo di abituarsi alla separazione dei genitori. Così, quello che sulle prime era sembrato un riavvicinamento, oggi va letto in chiave diversa. Le giornate insieme, le vacanze, la convivenza sotto lo stesso tetto nonostante il tradimento, ora non più solo presunto. I due attori restano famiglia, ma le cose sono cambiate davvero. Ben sorride al fianco di Lindsay, che in certe espressioni e nel sorriso ricorda tanto la ex, Jennifer si sta concentrando solo sui figli. Per ora.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto