ANGELINA MANGO, QUALCUNO VOTA LA CANTANTE ALLE ELEZIONI IN TURCHIA

In Turchia si sono tenute di recente le elezioni amministrative, ma c’è chi ha ironicamente deciso di votare per Angelina Mango, allegando una foto della cantante sulla scheda elettorale.

Grandi successi per Angelina Mango negli ultimi mesi. Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo con La Noia, la giovane artista ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024, dove ha raggiunto il settimo posto. Solo pochi giorni fa, la cantante ha lanciato il suo nuovo album, pokè melodrama, che ha già conquistato la prima posizione nella classifica FIMI. Angelina è attualmente impegnata in un tour instore, incontrando i fan che la seguono sin dai tempi di Amici. Ma le novità non finiscono qui.

In autunno, Mango inizierà il suo tour nei club, che la porterà non solo in Italia ma anche in Europa. I biglietti stanno già andando a ruba e molti live sono già sold out. Mentre aspettiamo di vedere cosa ci riserverà nelle prossime settimane, qualcosa ha catturato l’attenzione del web in queste ore. Scopriamo di cosa si tratta.

Non tutti sanno che in Turchia si sono svolte le elezioni amministrative. Sembra che qualcuno abbia deciso di votare per Angelina Mango, allegando una foto della cantante sulla scheda elettorale. L’episodio non è passato inosservato e la foto ha rapidamente fatto il giro del web.

Nel frattempo, la cantante si prepara a vivere un’estate piena di impegni. Angelina porterà la sua musica in giro in attesa dell’inizio ufficiale del suo tour, assicurando emozioni e sorprese. Facciamo un grande in bocca al lupo a Mango.

Torna in alto