Melita Toniolo parla per la prima volta della gravidanza e rivela: ‘Mio figlio si chiamerà Daniel’

La gravidanza procede a gonfie vele e Melita Toniolo ha già scelto il nome del bebè
L’ex gieffina aspetta il primo figlio da Andrea Viganò ed è al settimo cielo

Melita Toniolo, 31 anni, parla per la prima volta della gravidanza e rivela il nome del bebè in arrivo. L’ex giefffina, intervistata da Vanity Fair, dichiara che il bimbo, un maschietto, si chiamerà Daniel.
Melita aspetta un figlio dal compagno, Andrea Viganò, il comico di “Colorado” conosciuto con il nome d’arte di Pistillo.
La Toniolo nell’intervista racconta che sta vivendo la gravidanza “con grande gioia”. E poi aggiunge: “Siamo ancora più felici del solito, perché ogni giorno c’è una nuova scoperta”.
La futura mamma rivela anche il nome del bebè: “Si chiamerà Daniel – afferma – Il nome lo ha proposto Andrea e mi ha subito conquistato perché non è italiano, ma non è nemmeno troppo esotico”.
Melita ha dato la bella notizia prima di tutto a sua sorella Pamela “che ha due figlie di nove e dieci anni – spiega – Siamo legatissime, anche se lei vive a Treviso e non la vedo spessissimo”. “A Pasqua abbiamo informato tutti e quattro i futuri nonni insieme, inserendo la prima ecografia dentro il contenitore di un uovo con un biglietto con su scritto: ‘Ciao nonni, sto arrivando!'”, ha proseguito la Toniolo.
Daniel dovrebbe nascere il 7 dicembre: “Solo al pensiero mi emoziono, non vedo l’ora di conoscerlo”, dichiara felice la bella mora.
Melita è al settimo cielo e anche Andrea è felicissimo. Diventare genitori è il traguardo più bello. Il matrimonio invece non è nei loro programmi: “No, non è tra i nostri progetti – sottolinea la conduttrice – Per noi, quello che fa la grande differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà tutta la vita”.
La Toniolo si sta godendo la gravidanza ma i preparativi per accogliere il bebè, racconta, non sono ancora a buon punto: “Siamo in alto mare, è ancora presto, me ne occuperò più avanti. Ci siamo trasferiti da poco in Brianza e visto che non ci aspettavamo di diventare subito genitori abbiamo creato una cabina armadio nella seconda stanza da letto. Comunque all’inizio Daniel dormirà con noi, quindi non ho fretta…”.
La futura mamma ha anche le idee chiare su come concilierà gli impegni professionali con il ruolo di genitore: “Lavoro molto con Instagram – spiega – per fare le foto non ho nessun problema. Inoltre, da un mese sono entrata nel team di Bike Channel, il primo canale televisivo in Italia interamente dedicato a chi pedala, dove conduco un programma sui borghi più belli d’Italia visitati in bicicletta. Ovviamente faremo degli itinerari adeguati al mio stato. Ma negli ultimi tre mesi, prometto: cercherò di stare a casa tranquilla”.
Francesca Romana Domenici, Gossip.it

Torna in alto