Iannone geloso del duetto di Elodie con Tananai

Da un lato, c’era il vestito supersexy e scollatissimo, lasciando ben poco all‘immaginazione. Dall’altro, c’era l’avvicinamento a stretto contatto e i mezzi abbracci con Tananai durante l’esibizione. Insomma, forse l’insieme è stato troppo. Pare che qualcosa durante lo show di ieri ‘Una nessuna centomila’, contro la violenza sulle donne, abbia veramente fatto perdere le staffe ad Andrea Iannone, il fidanzato innamoratissimo (ma a quanto pare anche geloso) della cantante Elodie. I due sono una coppia fissa da quasi due anni: si sono conosciuti nell’estate del 2022 durante le vacanze con amici comuni tra la Sardegna e la Puglia. Ai tempi erano entrambi single.

Il duetto tra Tananai ed Elodie è stato apprezzatissimo e il pubblico da casa non ha avuto dubbi sul fatto che si sia trattato di una delle esibizioni più belle dell’evento. Occhi negli occhi, i due artisti hanno cantato il brano ‘Tango’, portato da Tananai al festival di Sanremo del 2023. L’intera Arena di Verona si è emozionata per l’intensità dell’esibizione, in cui i due cantanti si sono ritrovati a più riprese davvero vicini. Dopo l’esibizione, però, secondo i rumors, Elodie avrebbe dovuto fare i conti con un fidanzato alquanto ingelosito. Il pilota motociclistico l’avrebbe infatti chiamata, ma la telefonata non sarebbe stata fatta per farle i complimenti. Lo ha riportato per primo il settimanale di Gossip ‘Chi’ e poi, a seguire, molte testate online.

Vero o non vero che sia, su Instagram Tananai oggi ha voluto mandare un messaggio di apprezzamento a Elodie, ringraziandola ancora per la bella esibizione di ieri: “Elodie sei una vera artista, grazie per avere condiviso il palco con me”.

Torna in alto