Costantino Della Gherardesca torna su Rai 2 con Resta a Casa e Vinci: tutti i dettagli

Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che Costantino Della Gherardesca stia per tornare su Rai 2 con il programma Resta a Casa e Vinci

Qualche mese fa, come ricorderemo, Costantino Della Gherardesca aveva presentato su Rai 2 il quiz Apri e Vinci, che ha ottenuto un ottimo successo. L’amato conduttore di Pechino Express andava in giro per l’Italia a citofonare alle abitazioni dei cittadini facendosi invitare a casa loro e facendo delle domande agli inquilini, grazie alle quali si potevano vincere dei premi. Il quiz ha trovato un riscontro positivo da parte del pubblico. E così adesso i vertici Rai hanno deciso di fare tornare il programma in una nuova veste, adattandolo a questo difficile momento storico che stiamo vivendo.

La trasmissione dunque assumerà il titolo di Resta a Casa e Vinci, e vedrà ancora una volta Costantino Della Gherardesca alla conduzione. A svelare il ritorno del quiz su Rai 2 è in esclusiva TvBlog, che annuncia la partenza del programma a partire dall’estate. In seguito lo show pare che tornerà anche per l’autunno, venendo collocato alle ore 14.00, prima di Detto Fatto. Quest’ultimo è già stato confermato dai vertici e vedrà ancora una volta il ritorno di Bianca Guaccero. Questo quello che si legge sul portale:

“Il quiz starebbe per tornare sempre dalle frequenze della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo riadattato alla situazione attuale con il nuovo titolo Resta a casa e vinci. L’appuntamento per questo programma sarebbe previsto nelle prossime settimane, durante l’estate, per poi tornare in autunno nella collocazione del primo pomeriggio, ovvero prima del varietà Detto fatto (Budget permettendo).”

Pare dunque che Resta a Casa e Vinci ci terrà compagnia per tutta l’estate, per poi tornare anche per l’autunno. Costantino Della Gherardesca dunque allieterà i pomeriggi degli italiani per diversi mesi, e nel mentre ci si chiede già cosa accadrà a Pechino Express. Pur avendo avuto conferma della nuova edizione del programma, al momento non è ancora ben chiaro quando le registrazioni dell’adventure game potranno essere effettuate. Nelle prossime settimane però avremo certamente ulteriori news in merito.

Novella2000.it

Exit mobile version