PARTONO SABATO LE RIPRESE DEL NUOVO FILM DI OZPETEK, “NAPOLI VELATA”

Partono sabato le riprese del film “Napoli Velata” di Ferzan Ozpetek, che sarà interamente girato nella città partenopea per sette settimane. In una Napoli sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento.

“Racconto i segreti di una città che conosce oro e polvere, una città pagana e sacra allo stesso tempo – sottolinea il regista – E dentro alla cornice del thriller esplode una potente storia d’amore”. Nel cast, accanto a Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi, figurano Anna Bonaiuto, Isabella Ferrari, Lina Sastri, Peppe Barra, Luisa Ranieri , Biagio Forestieri e Maria Pia Calzone.

“Napoli velata”, con la sceneggiatura firmata dal regista insieme a Gianni Romoli e Valia Santella, è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film. Il film sarà distribuito da Warner Bros. Pictures dall’11 gennaio 2018.

Torna in alto