Annalisa e Nada duettano su “Amore disperato” alla tappa milanese del tour “Tutti nel vortice”

Il tour di Annalisa ha preso vita a Milano con uno spettacolo coinvolgente dal titolo “Benvenuti nel Vortice“. Accompagnata da dodici ballerini diretti da Simone Baroni, la cantante ha dato il via alla serata con l’energia contagiosa di “Euforia“, accolta da fuochi d’artificio e coreografie che incarnano il concept del tour. Il vortice si riflette nei movimenti, nelle proiezioni generate dall’intelligenza artificiale e negli effetti luminosi, creando un’atmosfera straordinaria.

Uno dei momenti più emozionanti è stato il duetto con Nada su “Amore Disperato“, accolto con sorpresa e gioia dal pubblico. Annalisa ha espresso la sua gratitudine a Nada, definendola “qualcosa di bellissimo” e confessando che era un sogno che coltivava da anni. È evidente l’emozione che traspare dalla sua voce anche dopo che Nada ha lasciato il palco, confermando il profondo rispetto e ammirazione che Annalisa nutre per la sua “musa”.

Il tour ha visto anche la partecipazione di Emma e Diodato a Firenze e Torino, dove hanno duettato rispettivamente su “Apnea” e “Fai Rumore“. Queste scelte musicali non convenzionali hanno reso omaggio ai colleghi artisti, aggiungendo una dimensione unica agli spettacoli.

Resta da scoprire chi si unirà ad Annalisa sul palco nelle prossime tappe del tour a Bari, Napoli, Bologna, Roma, Padova e Milano, il 29 aprile. Il “Tutti nel Vortice tour” promette di continuare a sorprendere e incantare il pubblico con la sua carica di energia e talento.

Scroll to Top