Carmen Consoli e Tommaso Paradiso sul palco del Concertone del Primo Maggio a Roma

Si agigungono ai nomi già annunciati tra cui MACE, Fasma, Coez, Ariete, Mecna, Rancore e La Rappresentante di Lista

Anche Carmen Consoli Tommaso Paradiso saliranno sul palco del Concertone del Primo Maggio a Roma. Sui canali social (Instagram, Facebook, Twitter) dell’eventio è iniziato il conto alla rovescia e periodicamente viene svelato un nuovo tassello del puzzle che va a comporre la scaletta.

La ‘cantantessa’ catanese è reduce dal successo del suo nono disco “Volevo fare la rockstar”, mentre il cantautore romano, uno degli indiscussi protagonisti della rivoluzione indie, ha esordito come solista dopo la scissione dai Thegiornalisti del 2019 solo qualche mese fa con “Space Cowboy”. 

Carmen Consoli e Tommaso Paradiso si aggiungono agli artisti già annunciati: MACE, Fasma, Coez, Mara Sattei, Bresh, Ariete, Mecna, Rancore, i Rovere e La Rappresentante di Lista, oltre al cast di ‘Notre Dame De Paris’, che festeggerà sul palco del Primo Maggio il ventennale di uno dei musical più amati della storia del teatro italiano. 

Il Concertone del Primo Maggio, promosso da Cgil, Cisl e Uil, prodotto e organizzato da iCompany, sarà trasmesso in diretta su Rai 3, Rai Radio2 e e RaiPlay (dove sarà disponibile anche on demand). 

Dopo due anni in cui è stato costretto dalle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria a trasferirsi all’Auditorium Parco della Musica in assenza di pubblico, “torna a casa” in piazza San Giovanni.

Torna in alto